Prenotate la vostra visita al +39 031 609572

Dottoressa Dietologa

Specialista in scienze dell'alimentazione 
in provincia di Como

Se si necessita della consulenza di un professionista in scienze dell'alimentazione a Inverigo e in tutta la provincia di Como, lo studio della Dottoressa Franca Paolillo è in grado di venire incontro a tutte le esigenze di salute e benessere dei pazienti. 
La Dottoressa, infatti, oltre a operare con competenza nei settori della medicina di base, dell'omeopatia, della mesoterapia e della ginecologia, è specializzata in dietologia e scienze dell'alimentazione e, dunque, particolarmente preparata e disponibile a offrire consigli e supporto in questi settori.

Dietologa ed esperta in scienze dell'alimentazione

Chi avesse bisogno di consulenza in dietologia per la stesura di un piano alimentare personalizzato può affidarsi allo studio della Dottoressa Franca Paolillo: qui, infatti, è possibile concordare un regime alimentare ben definito in base agli specifici bisogni di ogni persona e a caratteristiche come età, sesso, attività fisica, condizioni ambientali.
Lo scopo principale di un buon programma alimentare è stabilire il giusto apporto calorico quotidiano, fornire un’equilibrata proporzione dei diversi elementi, garantire il fabbisogno di fibre, vitamine e minerali, e assicurare il perfetto benessere dell'organismo.

Alimentazione personalizzata

Grazie alla sua specializzazione in scienze dell'alimentazione, la Dottoressa Franca Paolillo è in grado di fornire, concordandolo con il paziente, un piano di alimentazione personalizzata calibrato sulle specifiche condizioni ed esigenze di ognuno.
L'alimentazione personalizzata, diversamente dalle diete standardizzate che non tengono conto dei parametri specifici di ogni paziente, è stabilita dal medico seguendo le abitudini alimentari e le predisposizioni individuali, oltre a eventuali allergie e intolleranze alimentari e altri impedimenti dovuti alle condizioni di vita.
Per un piano di alimentazione personalizzata chiamateci al numero +39 031 609572
Share by: